Battuto il Monza, Nicola: "Siamo stati bravi a interpretare la gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non poteva che essere soddisfatto , mister Davide Nicola, di come sono andate le cose all’Up-Power Stadium di Monza. Scaricata l’adrenalina accumulata prima e durante la partita con i brianzoli, si concede alle interviste con una analisi dello scontro ai bassifondi della classifica. “Siamo stati bravi a interpretare la gara – ha detto il tecnico rossoblù ai microfoni di Dazn -. Ho visto una squadra che voleva fortemente questa vittoria, pur partendo da una situazione di svantaggio. (SardiniaPost)
La notizia riportata su altri media
Un entusiasmo espresso ai follower anche da altri suoi compagni di squadra. «Come iniziare l’anno nel migliore dei modi! Una vittoria importantissima per tutti noi!», scrive su Instagram Gabriele Zappa, all’indomani del successo in Brianza. (L'Unione Sarda.it)
Un divario che per quanto si è visto oggi all’ora di pranzo contro il Cagliari sembra amplissimo, allo stato delle cose quasi incolmabile. La classifica parla chiaro: con una sola vittoria ottenuta finora in campionato, i brianzoli restano ultimi in classifica mentre la squadra di Nicola effettua un balzo avanti portandosi per ora alle spalle di Como e Parma. (Corriere della Sera)
Oggi è stata una partita difficile, ma l’abbiamo svolta nel migliore dei modi. «A 35 anni mi sento fisicamente nel momento migliore della mia carriera», rimarca il numero 10, in campo per 85’ di livello altissimo. (L'Unione Sarda.it)
Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia. (Calcio Casteddu)
Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. Brianzoli sconfitti in casa per 2-1 dal Cagliari, passato grazie ai gol messi a segno da Zortea e Piccoli. Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a vestire la maglia dei brianzoli, che vengono ancora sconfitti: squadra sempre più ultima (Lazio News 24)
I numeri, ossia le medie voto riscontrate nel corrente campionato, dicono che di peggio si era visto solo a Napoli e poi a Lecce. Di certo c'è che la prestazione, se così la si può definire, del Monza contro il Cagliari è stata la peggiore sin qui registrata all'U-Power Stadium. (Monza-News)