Il Cagliari ribalta il Monza 2-1, i brianzoli finiscono in dieci: gol e highlights

Il Cagliari ribalta il Monza 2-1, i brianzoli finiscono in dieci: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Cagliari ribalta il Monza 2-1, i brianzoli finiscono in dieci: gol e highlights Fondamentale vittoria del Cagliari, che nel lunch match domenicale della 19^ giornata di campionato si impone sul campo del Monza. All'U-Power Stadium finisce con il risultato di 1-2: la partenza, in realtà, aveva arriso alla squadra di Bocchetti, passata subito in vantaggio con un calcio di rigore di Caprari al minuto 5. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. Due gare e altrettante sconfitte per il nuovo allenatore dei brianzoli, subentrato a Nesta alla vigilia di Natale e che dopo il ko di Parma si è arreso anche in casa nella sfida odierna contro i sardi. (CalcioMercato.it)

Il Monza sprofonda in casa e si colloca momentaneamente a sette lunghezze di distanza dalla zona salvezza. Un divario che per quanto si è visto oggi all’ora di pranzo contro il Cagliari sembra amplissimo, allo stato delle cose quasi incolmabile. (Corriere della Sera)

Birindelli verso la Fiorentina: "Dispiace per la contestazione, c'è amarezza e non riusciamo a vincere. Bocchetti? Più simile a Palladino"

Inutile il rigore iniziale di Caprari, con i lombardi che sono sempre più ultimi e Bocchetti che in due gare ha trovato due sconfitte. Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. (Lazio News 24)

Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia. (Calcio Casteddu)

In vista della prossima gara di campionato, contro la Fiorentina, il Monza ha chiuso il girone d'andata all'ultimo posto in classifica, a quota 10 punti. Il difensore Samuele Birindelli ha parlato dopo la gara: “Il clima adesso è difficile, c'è tristezza e tanta tanta amarezza. (fiorentinanews.com)