Cagliari, la vittoria in casa del Monza fa chiudere ai rossoblù il miglior girone d’andata delle ultime quattro stagioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dati più importanti dopo la vittoria del Cagliari a Monza sono due: i tre punti che staccano una concorrente diretta alla salvezza di 7 lunghezze con il terzultimo posto, ma non in solitudine perchè a quota 17 c’è anche il Lecce, ed anche il miglior quoziente punti negli ultimi quattro campionati (tre di Serie A e uno di B) alla fine del Girone d’andata. Certo, la strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma vedersela a 17 punti (-3) dal dodicesimo posto dove ci sono Empoli e Genoa, non è come essere al posto di Monza e Venezia (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. Brianzoli sconfitti in casa per 2-1 dal Cagliari, passato grazie ai gol messi a segno da Zortea e Piccoli. Inutile il rigore iniziale di Caprari, con i lombardi che sono sempre più ultimi e Bocchetti che in due gare ha trovato due sconfitte. (Lazio News 24)
Video Il Cagliari ribalta il Monza 2-1, i brianzoli finiscono in dieci: gol e highlights (Tutto Napoli)
I brianzoli non riescono a rialzarsi neanche dopo il ribaltone in panchina: la rabbia dei tifosi all’U-Power Stadium dopo il ko contro il Cagliari Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. (CalcioMercato.it)
Non ha segnato, ma Nicolas Viola è stato lo stesso il migliore in campo di Monza-Cagliari. Lo svantaggio iniziale poteva dare fastidio, in realtà è stato un crescendo che ci ha portato a vincere». (L'Unione Sarda.it)
Davide Nicola non può che elogiare il suo Cagliari. Dopo un terribile mese di dicembre (5 sconfitte in 5 gare, 4 delle quali in campionato), i rossoblù tornano a respirare in classifica grazie ai tre punti conquistati a Monza (Cagliaripad.it)