Capello analizza: «L’Italia c’è nonostante il KO, a centrocampo siamo messi bene con Barella e Tonali. Gol subiti su palla inattiva? A Spalletti manca quel giocatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore di Milan, Roma e Juve, Fabio Capello, ha analizzato così la sconfitta rimediata dall’Italia contro la Germania Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato la sconfitta rimediata dall’Italia a San Siro contro la Germania. Questa la riflessione dell’ex allenatore, il quale spende parole al miele nei confronti del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell’ex tecnico, Fabio Capello, sulla Nazionale di Spalletti scesa in campo giovedì contro la Germania. Ecco cosa ha detto Le parole di Fabio Capello a La Gazzetta dello Sport. (LazioNews24.com)
Il portiere del Paris Saint Germain e capitano della Nazionale italiana (in passato accostato anche anche all’Inter) Gigio Donnarumma ha commentato la sconfitta degli azzurri nei quarti d’andata di Nations League contro la Germania. (InterNews24.com)
Stop inaspettato per l’Italia di Spalletti nella sfida di ieri contro la Germania dove gli azzurri hanno eseguito una grande prova nel primo tempo riuscendo a portarsi in vantaggio grazie ad una conclusione di tap in di Tonali. (LazioNews24.com)
«Ai ragazzi ho fatto i complimenti per la prestazione: non siamo mai stati in balia della loro qualità e a Dortmund saremo più forti». Luciano Spalletti cerca di rialzare subito l’Italia dopo la sconfitta di San Siro contro la Germania: domenica servirà l’impresa in quello stadio che è stato violato una sola volta in 50 anni, proprio dagli azzurri nella semifinale mondiale del 2006. (La Stampa)
Gli azzurri sono chiamati alla rimonta nella gara di Dortmund. Ma i grattacapi per Spalletti, dopo il ko del Meazza, non sono pochi. L'Italia ha perso in casa contro la Germania, che non batte ormai dai tempi in cui Mario Balotelli faceva la statua (2012, semifinali degli Europei). (Goal Italia)
Per proseguire il cammino in Nations League servirà adesso ribaltare il punteggio nel match dei quarti di ritorno che si gioca a Dortmund domenica prossima. Il Commissario tecnico azzurro non nasconde la delusione per l’ennesimo goal subito su calcio piazzato: “Ormai lo sanno tutti, non ne voglio parlare” (Goal Italia)