Italia, Spalletti: "Contento della gara di Raspadori. Da valutare le condizioni di Politano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa dopo Italia-Germania, Luciano Spalletti ha parlato tra gli altri anche di Giacomo Raspadori e Matteo Politano. "Sono contento della partita fatta da Raspadori e altrettanto contento di come è entrato Daniel Maldini, ha fatto vedere subito le sue qualità. Chi convocherò per il ritorno? Dovremmo valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori, come Politano e Zaccagni su tutti: se quest'ultimo non dovesse farcela, potremmo valutare Baldanzi o uno di fascia". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Per proseguire il cammino in Nations League servirà adesso ribaltare il punteggio nel match dei quarti di ritorno che si gioca a Dortmund domenica prossima. Il Commissario tecnico azzurro non nasconde la delusione per l’ennesimo goal subito su calcio piazzato: “Ormai lo sanno tutti, non ne voglio parlare” (Goal Italia)
Che Italia hai visto nella sconfitta di ieri con la Germania? Massimo Orlando ha parlato della sconfitta dell'Italia di ieri a San Siro contro la Germania e del complicato momento della Juventus (fcinter1908)
Gli azzurri sono chiamati alla rimonta nella gara di Dortmund. Ma i grattacapi per Spalletti, dopo il ko del Meazza, non sono pochi. "Così fa male", ha titolato la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (Goal Italia)
La sfida tra Croazia e Francia, valida per la UEFA Nations League, avrebbe potuto vedere più giocatori dell’Inter protagonisti in campo. Tra scelte tecniche e gli infortuni hanno ridotto la presenza nerazzurra a un solo nome: Benjamin Pavard. (Inter-News)
MILANO. Luciano Spalletti cerca di rialzare subito l’Italia dopo la sconfitta di San Siro contro la Germania: domenica servirà l’impresa in quello stadio che è stato violato una sola volta in 50 anni, proprio dagli azzurri nella semifinale mondiale del 2006. (La Stampa)
L’ex allenatore di Milan, Roma e Juve, Fabio Capello, ha analizzato così la sconfitta rimediata dall’Italia contro la Germania (InterNews24.com)