Assalto notturno alla villa di Maria Sole Angelli, legati un vigilante e la governante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quantificare il bottino ROMA – Irruzione notturna, da parte di una banda di cinque rapinatori, a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. I banditi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sul caso indagano i carabinieri. I banditi sono entrati in azione l'altra notte prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. (Corriere Roma)
E’ stata una dei primi sindaci donna del dopoguerra e il suo impegno amministrativo e imprenditoriale per la comunità è ancora oggi una pietra miliare dello sviluppo della cittadina tutelata dall’Unesco. (TuttOggi)
I ladri, dopo aver immobilizzato e legato il vigilante e la governante e senza svegliare la padrona di casa dell'età di 99 anni, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, oltre ad altro materiale ancora da quantificare. (Italia Oggi)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell'”Avvocato” ed ex patron della Fiat Gianni, nonché zia del presidente di Stellantis John Elkann. (Il Giornale d'Italia)
Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al momento, non si conosce ancora l'entità del bottino. Tanta paura per Maria Sole Agnelli. (Liberoquotidiano.it)