Roma, rapinata la villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra

Roma, rapinata la villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

La banda, composta da almeno cinque individui, ha immobilizzato e tenuto in ostaggio la guardia giurata all’ingresso della proprietà e la governante all’interno dell'abitazione. Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio malviventi hanno rapinato la villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, nei pressi di Roma. Durante il furto, un vigilante e una domestica sono stati presi in ostaggio dai rapinatori, che sono riusciti a entrare nella proprietà senza che la padrona di casa, addormentata, si accorgesse di nulla. (Lettera43)

Su altri giornali

I ladri poco dopo la mezzanotte si sono introdotti nell'abitazione situata a Torrimpietra vicino a Roma. Come rivelato da Sky Tg 24, questa notte, alcuni malviventi hanno rapinato la Villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e zia di John Elkann. (Tutto Juve)

Raid notturno di una banda di rapinatori a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell'Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. Ignoto al momento il bottino dell'ennesimo assalto in villa a Roma e provincia. (Corriere Roma)

I 4-5 banditi armati e a volto coperto hanno colto di sorpresa il vigilante: bloccato e legato nel giardino. Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli: immobilizzati il vigilante e la governante. Adesso indagano i carabinieri

I ladri, dopo aver immobilizzato e legato il vigilante e la governante e senza svegliare la padrona di casa dell'età di 99 anni, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, oltre ad altro materiale ancora da quantificare. (Italia Oggi)

La donna, 99 anni,è figlia di Edoardo Agnelli e di Virginia Bourbon del Monte, vedova da due anni dopo la morte del suo secondo marito, il conte Pio Teodorani Fabbri, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (Milano Finanza)

E' accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, Minacciati il guardiano e la governante della sorella dell'avvocato. Presa la cassaforte con gioielli e orologi (LAPRESSE)