Rapina a Villa Agnelli a Torrimpietra: ladri prendono in ostaggio i dipendenti, poi fuggono col bottino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic Maria Sole Agnelli. Paura nella notte fra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio 2025 nella Villa Agnelli di Torrimpietra, fra Roma e Fiumicino, dove si è verificata una rapina. Una banda di quattro persone avrebbe fatto irruzione nell'abitazione in cui vive la novantanovenne Maria Sole Agnelli, la sorella dell'Avvocato Gianni. Secondo i primi dati emersi, la rapina sarebbe avvenuta mentre dormiva e l'anziana non si sarebbe accorta di niente. (Fanpage.it)
Su altri giornali
I ladri hanno fatto irruzione nella notte tra mercoledì 8 e venerdì 9 gennaio. Tanta paura per Maria Sole Agnelli. (Liberoquotidiano.it)
Rimbalza in queste ore anche in Umbria, e più precisamente a Campello sul Clitunno, la notizia della rapina messa a segna ai danni della villa dove vive Maria Sole Agnelli, umbra d’adozione per aver sposato il Conte Ranieri di Campello e per aver guidato il municipio, alla morte del consorte avvenuta nel 1959, dal 1960 al 1970. (TuttOggi)
Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. È accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio nella residenza di Torrimpietra, a Roma, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i militari del nucleo investigativo del gruppo Ostia per i rilievi. (il Giornale)
La donna, 99 anni,è figlia di Edoardo Agnelli e di Virginia Bourbon del Monte, vedova da due anni dopo la morte del suo secondo marito, il conte Pio Teodorani Fabbri, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. (Milano Finanza)
Poco prima della mezzanotte di mercoledì, quattro o cinque persone a volto coperto e armate di pistola si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra, frazione di Fiumicino in provincia di Roma: dopo aver immobilizzato il vigilante e la governante, legandoli per evitare che dessero l’allarme, hanno rubato una cassaforte che conteneva gioielli e orologi di lusso. (Il Giornale d'Italia)