Rapina nella villa di Sole Agnelli. Colf legata, presa la cassaforte

Rapina nella villa di Sole Agnelli. Colf legata, presa la cassaforte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
il Giornale INTERNO

L'illustre padrona di casa, 99 anni, che porta il nome Agnelli, fortunatamente non si è accorta di nulla. Dormiva nella sua stanza da letto mentre una banda di ladri ha immobilizzato il personale di servizio nella grande villa di Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d'alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale, portando via la cassaforte piena di gioielli e orologi di lusso. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

I banditi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. ROMA – Irruzione notturna, da parte di una banda di cinque rapinatori, a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma. (Livesicilia.it)

Ignoto al momento il bottino dell'ennesimo assalto in villa a Roma e provincia. Sul caso indagano i carabinieri. (Corriere Roma)

Lamezia Terme – Nei giorni scorsi i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) e i militari della Guardia di Finanza in servizio presso l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, in distinte operazioni, hanno sequestrato 12 orologi e 21 articoli di lusso contraffatti trasportati da viaggiatori in arrivo da varie destinazioni come Turchia, Egitto, Cina, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti. (Corriere di Lamezia)

Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli. Smurata la cassaforte con ori e gioielli

Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni, è stata rapinata nella sua villa nel comune di Fiumicino, nella frazione di Torrimpietra. Secondo quanto raccontato dalla donna di 99 anni, la notte tra l’8 e il 9 gennaio, alcuni malviventi avrebbero legato il guardiano e la colf e portato via una cassaforte contenente gioielli e orologi di valore. (LAPRESSE)

Come rivelato da Sky Tg 24, questa notte, alcuni malviventi hanno rapinato la Villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e zia di John Elkann. Maria Sole Agnelli, 99 anni, era in casa, ma non si è accorta di nulla poiché stava dormendo. (Tutto Juve)

I 4-5 banditi armati e a volto coperto hanno colto di sorpresa il vigilante: bloccato e legato nel giardino. Notte di paura nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli e zia del presidente di Stellantis, John Elkann. (QUOTIDIANO NAZIONALE)