Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli

Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Poco prima della mezzanotte di mercoledì, quattro o cinque persone a volto coperto e armate di pistola si sono introdotte nell’abitazione di Torrimpietra (in provincia di Roma) di Maria Sole Agnelli, 99enne sorella dell’Avvocato ed ex patron della Fiat Gianni, nonché zia del presidente di Stellantis John Elkann. Dopo aver immobilizzato il vigilante e la … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E' accaduto nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, Minacciati il guardiano e la governante della sorella dell'avvocato. Presa la cassaforte con gioielli e orologi (LAPRESSE)

Rapina, nella notte tra l'8 e il 9 gennaio, nella villa di Maria Sole Agnelli - la sorella dell'avvocato Gianni Agnelli - a Torrimpietra, vicino a Roma. (Italia Oggi)

I banditi sono entrati in azione l'altra notte prendendo in ostaggio un vigilante e una domestica mentre la padrona di casa dormiva e non si è accorta di nulla. Raid notturno di una banda di rapinatori a casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell'Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, alle porte di Roma (Corriere Roma)

Roma, rapinata la villa di Maria Sole Agnelli a Torrimpietra

Secondo una primissima ricostruzione, cinque persone dal volto travisato e armate di pistola sarebbero entrate all'interno dell'abitazione e, dopo aver immobilizzato la guardia giurata e la governante, hanno portato via una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso, anche se il bottino è ancora da quantificare. (il Giornale)

E non si è accorta di nulla. I ladri hanno fatto irruzione nella notte tra mercoledì 8 e venerdì 9 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio malviventi hanno rapinato la villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, nei pressi di Roma. Durante il furto, un vigilante e una domestica sono stati presi in ostaggio dai rapinatori, che sono riusciti a entrare nella proprietà senza che la padrona di casa, addormentata, si accorgesse di nulla. (Lettera43)