Omicidio Bergamo, donna uccisa a coltellate a Terno d’Isola: ha chiamato lei il 112 e ha chiesto aiuto

Omicidio Bergamo, donna uccisa a coltellate a Terno d’Isola: ha chiamato lei il 112 e ha chiesto aiuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 2 (Archivio) Tragedia nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Una donna di 33 anni è stata trovata in strada in gravissime condizioni: aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. I soccorsi quando sono arrivati sul posto l'hanno trovata già in gravissime condizioni perché aveva già perso molto sangue. In pochissimi minuti è stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove purtroppo è morta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola poco prima dell’una di notte, in via Castegnate. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Ancora una donna uccisa: omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Aveva perso molto sangue. (ilmessaggero.it)

È stata lei stessa a dare l'allarme con un'ultima disperata telefonata al 118 poco prima dell'una. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in via Castegnate, ed è morta questa mattina all'ospedale Papa Giovanni per le gravi ferite riportate. (Prima Bergamo)

Sharon Verzeni, chi l'ha accoltellata? L'estetista di 30 anni si era trasferita da Bottanuco a Terno per convivere con il compagno. È stata lei a chiamare il 118

La donna di 30 anni uccisa in strada a Terno d'Isola (Bergamo) la scorsa notte aveva l'abitudine di uscire a correre di sera da sola. È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: "Aiuto! Sono stata accoltellata". (Il Messaggero Veneto)

Misterioso omicidio Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 30 anni, originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (LaC news24)

Poco prima di morire è stata lei stessa a dare l'allarme nella notte telefonando al 118: «Aiuto! Mi hanno accoltellata!». Era in una pozza di sangue e riportava profonde ferite al torace e alla schiena. (ilmessaggero.it)