LMDV Capital di Del Vecchio jr compra tre Twiga e il Billionaire di Porto Cervo da Flavio Briatore. Obiettivo 60 mln euro di ricavi nel 2025

LMDV Capital di Del Vecchio jr compra tre Twiga e il Billionaire di Porto Cervo da Flavio Briatore. Obiettivo 60 mln euro di ricavi nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Flavio Briatore ha dato l’addio al Twiga. LMDV Capital, single-family office che fa capo a Leonardo Maria Del Vecchio, erede dell’impero Essilor Luxottica, ha infatti comprato dalla holding lussemburghese Majestas sarl dell’imprenditore piemontese il marchio e quattro noti locali Twiga Forte dei Marmi, Twiga Montecarlo, Twiga Baia Beniamin (Ventimiglia) e lo storico immobile del Billionaire a Porto Cervo in Sardegna, che dal prossimo anno diventerà a sua volta Twiga (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo Maria Del Vecchio, attraverso il family office LMDV Capital, ha acquisito il Billionaire e altre locatio di proprietà di Flavio Briatore, consolidando la sua posizione nel settore dell’ospitalità di lusso. (Gallura Oggi)

Nasce così una realtà italiana leader nell’ hospitality di lusso con 50 milioni di fatturato e 600 persone. Il Twiga , lo storico marchio del gruppo Majestas di Flavio Briatore , passa a Leonardo Maria del Vecchio . (Gazzetta del Sud)

«Si chiude un’epoca – commenta il sindaco Ragnedda -. (La Nuova Sardegna)

«Asset per 200 milioni, ma cresceremo ancora». Parla l'a.d. del family office di Del Vecchio jr.

Il Twiga di Flavio Briatore, uno dei beach club più noti e lussuosi d’Italia, è stato ceduto a una nuova proprietà. L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi e la cessione sarà conclusa entro il primo trimestre del 2025. (Mondo Balneare)

Del Vecchio, uno degli uomini più liquidi d'Italia, acquista il celeberrimo stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta e altre tre location: il Twiga di Forte dei Marmi, la Baia Benjamin, aperta il 7 maggio scorso nell'ultimo lembo incantato di Liguria a ridosso del confine francese, e lo storico Billionaire di Porto Cervo che dal prossimo anno si chiamerà Twiga. (il Giornale)

Sta bruciando le tappe la holding Lmdv Capital fondata dal suo azionista unico, Leonardo Maria Del Vecchio , figlio del fondatore di Luxottica. (Il Sole 24 ORE)