Il Realme 14 Pro cambia colore con la temperatura, come le Hotwheels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trent’anni fa c’erano le macchinine che cambiavano colore se immerse in acqua calda o fredda. Ora tocca ai telefoni: realme 14 Pro è il primo smartphone al mondo che cambia colore perché sensibile al freddo. Innovazione al capolinea? (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tuttavia, è stato svelato abbastanza per stuzzicare la curiosità. La location non è stata casuale: realme ha infatti collaborato con lo studio di design Valeur Designers, con sede a Copenaghen, per la realizzazione dell'estetica del 14 Pro+. (Tom's Hardware Italia)
La nuova famiglia di dispositivi è capitanata da Realme 14 Pro+, un dispositivo che si presenta con una peculiarità assoluta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci ha presentato Realme con questo primo annuncio. (SmartWorld)
Il design del dispositivo è frutto della collaborazione con Valeur Designers, uno studio danese noto per il suo approccio distintivo al design industriale. Questo dispositivo sfrutta una tecnologia innovativa che modifica la tonalità della sua scocca, passando dal bianco perla a un blu vibrante quando la temperatura scende sotto i 16°C. (Tech Princess)
Il designer danese Torsten Valeur è rinomato per la sua passione e abilità nel mescolare alla perfezione tecnologia e design. Per quasi tre decenni ha collaborato con l'iconico Bang & Olufsen, creando pezzi di elettronica di consumo senza tempo che incarnano l'artigianato danese. (GQ Italia)
Il produttore tech Realme ha da poco aggiunto un nuovo smartphone alla sua gamma di prodotti. In realtà, si tratta di un dispositivo che conosciamo già. (TecnoAndroid.it)
Crediti: Realme Realme 14 Pro e 14 Pro+: come funziona la nuova tecnologia che gli permette di cambiare colore (GizChina.it )