Realme 14 Pro+ è il primo top di gamma camaleontico: guardatelo in azione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie Realme 14 Pro è ufficiale, la nuova serie di smartphone top di gamma della casa cinese. Realme dimostra ancora una volta di tenere particolarmente al settore di mercato degli smartphone, anche per quanto riguarda la fascia alta. La nuova famiglia di dispositivi è capitanata da Realme 14 Pro+, un dispositivo che si presenta con una peculiarità assoluta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci ha presentato Realme con questo primo annuncio. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora, lo spirito innovativo di Valeur si riscopre nella serie realme 14 Pro, la prima al mondo sensibile al freddo e in grado di cambiare colore a seconda della temperatura esterna. (GQ Italia)
Il design del dispositivo è frutto della collaborazione con Valeur Designers, uno studio danese noto per il suo approccio distintivo al design industriale. Questo dispositivo sfrutta una tecnologia innovativa che modifica la tonalità della sua scocca, passando dal bianco perla a un blu vibrante quando la temperatura scende sotto i 16°C. (Tech Princess)
Trent’anni fa c’erano le macchinine che cambiavano colore se immerse in acqua calda o fredda. Innovazione al capolinea? (DDay.it)
Realme 14 Pro e 14 Pro+: come funziona la nuova tecnologia che gli permette di cambiare colore Manca ancora una data d’uscita, ma il lancio di Realme 14 Pro e 14 Pro+ sarebbe previsto per il mese di gennaio 2025. (GizChina.it )
Lo smartphone in questione è un vero e proprio rebranding del Realme V60 Pro, destinato esclusivamente al mercato cinese. Realme ha svelato il nuovo Realme 14X 5G, primo modello della nuova serie Realme 14 ed erede del Realme 13X, lanciato anche in Italia nei mesi scorsi. (Libero Tecnologia)
Nel corso delle ultime ore, in particolare, l’azienda ha presentato in veste ufficiale sul mercato il nuovo Realme 14x. Vediamo qui di seguito i dettagli. (TecnoAndroid.it)