Abbiamo provato lo smartphone che cambia colore, come scatta le foto realme 14 Pro+?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo stati invitati da realme ad un'anteprima esclusiva in terra danese del suo nuovo smartphone della serie numerica, il realme 14 Pro+. Più che un annuncio completo, si è trattato di un assaggio di ciò che verrà, con dettagli chiave ancora celati in attesa della presentazione ufficiale che avverrà in seguito. Tuttavia, è stato svelato abbastanza per stuzzicare la curiosità. La location non è stata casuale: realme ha infatti collaborato con lo studio di design Valeur Designers, con sede a Copenaghen, per la realizzazione dell'estetica del 14 Pro+. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
La serie realme 14 Pro introduce un'innovativa tecnologia di cambio colore con il freddo, una novità assoluta nel settore degli smartphone. (Today.it)
Ora, lo spirito innovativo di Valeur si riscopre nella serie realme 14 Pro, la prima al mondo sensibile al freddo e in grado di cambiare colore a seconda della temperatura esterna. (GQ Italia)
Vediamo qui di seguito i dettagli. In realtà, si tratta di un dispositivo che conosciamo già. (TecnoAndroid.it)
Crediti: Realme Realme 14 Pro e 14 Pro+: come funziona la nuova tecnologia che gli permette di cambiare colore (GizChina.it )
Questo dispositivo sfrutta una tecnologia innovativa che modifica la tonalità della sua scocca, passando dal bianco perla a un blu vibrante quando la temperatura scende sotto i 16°C. Realme ha presentato la Serie 14 Pro, il primo smartphone al mondo capace di cambiare colore in base alla temperatura. (Tech Princess)
Realme ha mostrato in anteprima il Realme 14 Pro e il Realme 14 Pro+ (in foto) due nuovi smartphone di fascia medio-alta in arrivo prossimamente anche sul mercato italiano. (Libero Tecnologia)