Raid di Israele in Libano: bilancio 14 morti e 27 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' di 14 morti, tra cui cinque donne e 4 paramedici, oltre a 27 feriti, il bilancio di due raid effettuati da Israele in Libano, tra Arabsalim e il quartiere di Al-Shaab a Baalbek. Lo rende noto su X il Centro per le Operazioni di Emergenza Sanitaria del Ministero della Sanità libanese. Intanto sono in corso nuovi attacchi di Tel Aviv che hanno preso di mira venerdì mattina i sobborghi meridionali della capitale libanese Beirut, provocando una nuvola di fumo grigio sopra Beirut, dopo un appello all'evacuazione diffuso dall'esercito israeliano. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È questo quanto è emerso dopo l'assemblea dei club andata in scena in serata in videoconferenza. La Lega Serie A mette in standby l'ipotesi del ricorso contro il nuovo statuto della Figc. (Tuttosport)
L'attacco contro il sobborgo di Dawhet Aramoun. Idf: in raid a Gaza City ucciso terrorista che partecipò al 7 ottobre (Adnkronos)
È solo l’ultimo di una serie di raid in Medio Oriente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Poco prima, Israele aveva avvertito i residenti di evacuare l'area, considerata uno dei bastioni di Hezbollah. Libano, nuovi attacchi israeliani alla periferia Sud di Beirut Beirut, 14 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ciò è seguito a un precedente sbarramento che ha colpito direttamente vicino a Carmiel, ferendo tre persone. L'Idf, l'esercito israeliano, ha dichiarato: «In seguito alle sirene suonate tra le 15:40 e le 15:45 nelle aree di HaMifratz e della Galilea, sono stati identificati circa 80 proiettili che attraversavano il Libano verso il territorio israeliano. (Italia Oggi)
00:35 L'aviazione israeliana ha colpito un palazzo in prossimità dell'aeroporto internazionale di Beirut. Al momento del bombardamento, sulla pista di decollo e atterraggio si stava muovendo un aereo da trasporto civile (che non è stato colpito). (La Stampa)