VIDEO Medioriente, razzi dal Libano su Haifa: almeno tre feriti

VIDEO Medioriente, razzi dal Libano su Haifa: almeno tre feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Almeno cinque razzi sono stati lanciati dal Libano verso la zona della baia di Haifa, in Israele. L’esercito dello Stato ebraico ha fatto sapere che alcuni dei razzi sono stati intercettati, mentre uno ha colpito un cantiere edile. Secondo le autorità sanitarie tre uomini sono rimasti leggermente feriti. Si tratta di lavoratori stranieri sulla quarantina. Tutti e tre sono coscienti e sono stati portati al Rambam Medical Center per le cure del caso. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Bashir vive a Qlaiaa, una piccola cittadina a maggioranza cristiana situata a quattro chilometri in linea d’aria dalla linea di demarcazione tra Libano e Israele. Ogni mattina, prima di uscire di casa, Bashir raccoglie i detriti dei missili israeliani dal suo giardino. (il manifesto)

È solo l’ultimo di una serie di raid in Medio Oriente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

X - @OSINTWarfare Le notizie di oggi dalla guerra in Medio Oriente (La Stampa)

Libano, almeno 9 gli attacchi aerei su Beirut oggi

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. L’ordigno ha raggiunto i primi piani del condominio, da cui si sono sollevati fiamme e polvere, prima di collassare su se stesso. (Fanpage.it)

Immagini mostrano il momento in cui un attacco israeliano ha colpito l'area di Tayouneh a Beirut e le conseguenze dell'operazione. (ilmessaggero.it)

Alcuni edifici nel quartiere di Ghobeiri sono crollati dopo gli attacchi, come testimoniano diversi filmati ripresi stamani dagli abitanti della zona. Un altro raid aereo ha preso di mira invece un edificio nella zona più centrale di Horsh Beirut, di fronte alla storica pineta e non lontano dall'Ippodromo della città. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VIDEO Medioriente, razzi dal Libano su Haifa: almeno tre feriti