MotoGP, Marc Marquez: “Il weekend più difficile della mia stagione, domani dovrò inventarmi qualcosa”

MotoGP, Marc Marquez: “Il weekend più difficile della mia stagione, domani dovrò inventarmi qualcosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Marc Marquez non ha troppi motivi per sorridere al termine della Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, ventesimo e ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò, infatti, il portacolori del team Ducati Gresini ha messo in mostra una delle versioni peggiori della sua annata, non risultando mai della partita. La gara è stata vinta da Pecco Bagnaia che ha chiuso con 942 millesimi di vantaggio sul vicino di box Enea Bastianini, mentre completa il podio Jorge Martin a 1.270. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Marc Marquez è soddisfatto dopo aver messo a segno il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò il portacolori del team Ducati Gresini ha lottato con i denti per centrare la pole position, mettendosi in scia a Pecco Bagnaia, ma non è andato oltre la terza posizione. (OA Sport)

LA SPRINT RACE DELLA MOTOGP: HIGHLIGHTS - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

"La prima curva è un po' particolare per il device e perché i freni non sono in temperatura giusta, ho visto che la situazione era critica e sono andato all'esterno, perdendo tempo" Non è per niente soddisfatto del suo sabato Marc Marquez, dopo aver tagliato il traguardo della Sprint al settimo posto. (Moto.it)

L'incidente tra Marc Marquez e Pedro Acosta a Barcellona: "Andava come se non ci fosse nessuno"

HIGHLIGHTS SPRINT - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Non è il solito Marc Marquez in questo inusuale weekend di Barcellona più vicino all'inverno che all'estate: il suo venerdì, complice anche qualche linea di febbre, è stato opaco, parzialmente riscattato da un sabato mattina di tutto rispetto (terzo tempo in Q2 ad un solo decimo dalla pole di Bagnaia), prima di una Sprint che ha visto chiudere il 93 in un'anonima settima posizione, alle spalle del fratello Alex e di Franco Morbidelli. (MOW)

Il pilota della KTM ha ricostruito la dinamica dell'impatto che ha fatto saltare la carena della sua moto durante la gara Sprint. Marquez ha fatto mea culpa: "Non poteva accorgersi di niente. (Fanpage.it)