L'incidente tra Marc Marquez e Pedro Acosta a Barcellona: "Andava come se non ci fosse nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota della KTM ha ricostruito la dinamica dell'impatto che ha fatto saltare la carena della sua moto durante la gara Sprint. Marquez ha fatto mea culpa: "Non poteva accorgersi di niente. Se qualcuno poteva evitare quel contatto, quello ero io". (Fanpage.it)
Su altre testate
Sprint complicata per Marc Marquez, chiusa al 7° posto: "Dal 3°-4° giro ho iniziato a fare tanta fatica, stavo lottando con la moto e ho deciso semplicemente di finire la gara. È il weekend nel quale sto facendo più fatica da inizio anno. (Sky Sport)
LA SPRINT RACE DELLA MOTOGP: HIGHLIGHTS - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Non è il solito Marc Marquez in questo inusuale weekend di Barcellona più vicino all'inverno che all'estate: il suo venerdì, complice anche qualche linea di febbre, è stato opaco, parzialmente riscattato da un sabato mattina di tutto rispetto (terzo tempo in Q2 ad un solo decimo dalla pole di Bagnaia), prima di una Sprint che ha visto chiudere il 93 in un'anonima settima posizione, alle spalle del fratello Alex e di Franco Morbidelli. (MOW)
La gara è stata vinta da Pecco Bagnaia che ha chiuso con 942 millesimi di vantaggio sul vicino di box Enea Bastianini, mentre completa il podio Jorge Martin a 1.270. (OA Sport)
Venerdì un po' in salita per Marc Marquez, che ha chiuso le Pre Qualifiche all'ottavo posto. Sulla giornata di oggi... (Moto.it)
Sulle difficoltà che sta affrontando questo Gran Premio... Non è per niente soddisfatto del suo sabato Marc Marquez, dopo aver tagliato il traguardo della Sprint al settimo posto. (Moto.it)