MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Marc Marquez: "La gara in cui sto facendo più fatica in tutta la stagione. Il contatto con Pedro Acosta? Potevo evitarlo"

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Marc Marquez: La gara in cui sto facendo più fatica in tutta la stagione. Il contatto con Pedro Acosta? Potevo evitarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Moto.it SPORT

Non è per niente soddisfatto del suo sabato Marc Marquez, dopo aver tagliato il traguardo della Sprint al settimo posto. Se le sue difficoltà derivassero dal contatto con Pedro Acosta.. "La moto lavorava bene, ma dopo il terzo giro ho iniziato a fare tanta fatica, ero più lento. Ho deciso di finire la gara, domani sarà un altro giro" Sulle posizioni perse al primo giro... "La prima curva è un po' particolare per il device e perché i freni non sono in temperatura giusta, ho visto che la situazione era critica e sono andato all'esterno, perdendo tempo" Sulle difficoltà che sta affrontando questo Gran Premio... (Moto.it)

Su altri media

Marc Marquez non ha troppi motivi per sorridere al termine della Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, ventesimo e ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò, infatti, il portacolori del team Ducati Gresini ha messo in mostra una delle versioni peggiori della sua annata, non risultando mai della partita. (OA Sport)

Francesco Bagnaia ha fermato i cronometri sul tempo di 1:38.641 con 55 millesimi di vantaggio su Aleix Espargarò e 157 proprio su Marc Marquez. (OA Sport)

Sulla giornata di oggi... Venerdì un po' in salita per Marc Marquez, che ha chiuso le Pre Qualifiche all'ottavo posto. (Moto.it)

L'incidente tra Marc Marquez e Pedro Acosta a Barcellona: "Andava come se non ci fosse nessuno"

Dura pochissimo la Sprint Race per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo costretto al ritiro dopo un contatto al via con Marc Marquez: salta la carena della sua Ktm e rientra ai box con la moto diventata... (Sky Sport)

Sprint complicata per Marc Marquez, chiusa al 7° posto: "Dal 3°-4° giro ho iniziato a fare tanta fatica, stavo lottando con la moto e ho deciso semplicemente di finire la gara. È il weekend nel quale sto facendo più fatica da inizio anno. (Sky Sport)

Marquez ha fatto mea culpa: "Non poteva accorgersi di niente. Il pilota della KTM ha ricostruito la dinamica dell'impatto che ha fatto saltare la carena della sua moto durante la gara Sprint. (Fanpage.it)