MotoGP, contatto al via per Acosta: salta la carena e la Ktm diventa naked.... VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dura pochissimo la Sprint Race per Pedro Acosta. Il pilota spagnolo costretto al ritiro dopo un contatto al via con Marc Marquez: salta la carena della sua Ktm e rientra ai box con la moto diventata... naked. Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW LA SPRINT RACE DELLA MOTOGP: HIGHLIGHTS - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Se le sue difficoltà derivassero dal contatto con Pedro Acosta.. Sulle posizioni perse al primo giro... (Moto.it)
La gara è stata vinta da Pecco Bagnaia che ha chiuso con 942 millesimi di vantaggio sul vicino di box Enea Bastianini, mentre completa il podio Jorge Martin a 1.270. (OA Sport)
Sulla giornata di oggi... "Non era una sorpresa. Ogni volta che vengo qui ho più difficoltà di solito. Ora ho un lavoro in più, cerco di migliorarmi, cerco di sentirmi meglio. L'unica cosa positiva oggi è che siamo nel Q2. (Moto.it)
Non è il solito Marc Marquez in questo inusuale weekend di Barcellona più vicino all'inverno che all'estate: il suo venerdì, complice anche qualche linea di febbre, è stato opaco, parzialmente riscattato da un sabato mattina di tutto rispetto (terzo tempo in Q2 ad un solo decimo dalla pole di Bagnaia), prima di una Sprint che ha visto chiudere il 93 in un'anonima settima posizione, alle spalle del fratello Alex e di Franco Morbidelli. (MOW)
Marc Marquez è soddisfatto dopo aver messo a segno il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò il portacolori del team Ducati Gresini ha lottato con i denti per centrare la pole position, mettendosi in scia a Pecco Bagnaia, ma non è andato oltre la terza posizione. (OA Sport)
Sprint complicata per Marc Marquez, chiusa al 7° posto: "Dal 3°-4° giro ho iniziato a fare tanta fatica, stavo lottando con la moto e ho deciso semplicemente di finire la gara. È il weekend nel quale sto facendo più fatica da inizio anno. (Sky Sport)