Juve, Platini consiglia Yildiz: “Sia un 10 come me e stia al centro”

Juve, Platini consiglia Yildiz: “Sia un 10 come me e stia al centro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Platini ha parlato della 10 di Yildiz e della gestione Thiago Motta Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Platini ha detto: “Auguro a Yildiz tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. Sia un 10 come me, un creativo, uno di quelli che inventa. Si ispiri a Bellingham, a Messi, a Zidane, non posso dire a me perché non mi ha visto giocare, non era nato… E stia al centro”. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Le parole dell’ex Juve Platini intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca, ora sulla panchina del Milan, come allenatore, ricordando l’esperienza dell’ex Roma al Lille: LE PAROLE – «Era al Lilla, faceva un bel calcio, quello moderno, offensivo, come tutti gli allenatori oggi». (Milan News 24)

La prima di Kenan Yildiz con la maglia numero 10 della Juventus sulle spalle ed è subito un traguardo tagliato: un nuovo record per i bianconeri. Kenan infatti è diventato così primo calciatore classe 2005 capace di servire un passaggio vincente per un gol con la maglia della Juve nella competizione. (ilBianconero)

Proprio come Mosca esaltava le giocate di Del Piero alla Juventus, dopo la prestazione contro il Como si può affermare senza dubbio: “Ahhh, come gioca Yildiz!” Visualizzazioni: 433 (Calcio Style)

Juventus-Como, subito un record per Kenan Yildiz

Platini: le parole su Agnelli, la Superlega e la FIFA LA NUOVA CHAMPIONS - "Sì, ma non mi piace. A Superlega e i rapporti con la FIFA, oltre a soffermarsi sulla gestione di Andrea Agnelli. (ilBianconero)

"Yildiz è un punto fermo, la società conta molto su di lui. Dal ragazzo ci si aspetta tanto. Contro il Como ho visto bene Cambiaso, giocatore che ha gamba e ha grande valore per wuesta squadra - ha detto l'ex responsabile area tecnica Juventus Franco Ceravolo a Cose di calcio su RBN -. (Tutto Juve)

In seguito Kenan ha mandato un messaggio tramite i propri profili social. Di seguito il suo post Visualizza questo post su Instagram Un (ilBianconero)