Platini: "Cara Juve, con Motta vinci. Yildiz sia un 10 come... me"

Platini: Cara Juve, con Motta vinci. Yildiz sia un 10 come... me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Vivo qui ormai anche d’inverno, non ho più voglia della grande città. E allo stadio vado poco. Sto benissimo, ma magari un giorno farò qualcosa per il calcio. Solo non mi chieda cosa: non glielo dirò". Si sistema il cappellino da tennis, blu come la camicia di lino: il mare di fronte, il tramonto si vede all’orizzonte dalla terrazza del 'Bistro da Nino', il suo hotel ristorante nel buen retiro di Cassis (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Kalulu Juve, terminate le visite al J Medical del difensore francese: adesso attesa per la firma sul contratto con il... (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“Anzitutto grazie mille a lei. In esclusiva per Terzotemponapoli, Giuseppe Lauri, avvocato penalista del Foro di Napoli e titolare della AGL Management Exsclusive Sports Law from Naples to the World, ha voluto fare una chiacchierata con noi in occasione del suo quarantesimo compleanno. (Terzo Tempo Napoli)

Ceravolo è sicuro: "Yildiz punto fermo, la Juve conta su di lui"

Michel Platini menziona anche l'Inter nell'intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi: ecco le sue parole sui nerazzurri Alessandro Cosattini Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 14:52) (fcinter1908)

Questo il post: "Prima partita con indosso l'iconico numero 10 - Orgoglioso e grato. (Tutto Juve)

Ed è sbagliato che il campionato cominci con la sessione estiva ancora aperta. (Tutto Juve)