Platini alla Gazzetta: 'Yildiz sia un 10 come me. Thiago Motta è l'allenatore giusto per un ciclo vincente'

Platini alla Gazzetta: 'Yildiz sia un 10 come me. Thiago Motta è l'allenatore giusto per un ciclo vincente'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Era con Thiago Motta in panchina. "Non sapevo della maglia 10, quella mia, di Baggio, Del Piero, Dybala. Bello. Se gliel’hanno data e lui l’ha voluta vuol dire che ha personalità", ha detto su Yildiz. la seconda parte dell'intervista. L'intervista di Platin (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Michel Platini, glorioso numero 10 della Juventus degli anni Ottanta e oggi importante uomo di calcio tra FIFA e UEFA, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul nuovo 10 bianconero, Kenan Yildiz:"La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. (Calciomercato.com)

Lunga intervista ai microfoni di Gazzetta dello Sport per Michel Platini, non si è parlato solo di Juventus ma anche di Inter soprattutto per la vittoria del campionato della seconda stella dello scorso anno. (L'Interista)

A Superlega e i rapporti con la FIFA, oltre a soffermarsi sulla gestione di Andrea Agnelli. Quella bella era a 32 con i gruppi, ma Ceferin ha ceduto ai club". (ilBianconero)

Platini incorona Yildiz: "Ha personalità per indossare la 10. Sia uno di quelli che inventa"

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alessandro Cosattini Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 14:52) «Se vinci sei il più forte. L’Inter è una bella squadra. (fcinter1908)

Intervistato in esclusiva ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Michel Platini ha parlato di Kenan Yildiz: "La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. Gli auguro tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. (TUTTO mercato WEB)