Juventus-Como, subito un record per Kenan Yildiz

Juventus-Como, subito un record per Kenan Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La prima di Kenan Yildiz con la maglia numero 10 della Juventus sulle spalle ed è subito un traguardo tagliato: un nuovo record per i bianconeri. Kenan infatti è diventato così primo calciatore classe 2005 capace di servire un passaggio vincente per un gol con la maglia della Juve nella competizione. Un nuovo primato, un traguardo tagliato dal classe 2005 ed è il primo con la maglia numero 10 sulle spalle. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Tramite un post su Instagram, Kenan Yildiz ha commentato il match d'esordio contro il Como, vinto per 3-0. Il turco, all'esordio con la numero 10 sulle spalle, si è messo in mostra risultando tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

Una di quelle scelte che, allo stesso tempo, non potevano affatto passare inosservate. Alla fine è successo con l’approvazione di buona parte del tifo bianconero. Se non si tratta di un importante colpo quello messo a segno da Cristiano Giuntoli allora poco ci manca. (GoalSicilia.it)

“Anzitutto grazie mille a lei. Giuseppe Lauri compie 40 anni. Innanzitutto tanti auguri.Te la senti di fare una sintesi di questi quaranta anni, moltissimi dedicati al calcio? (Terzo Tempo Napoli)

Esclusiva TTN, Lauri: “Il calcio è importantissimo nella mia vita”

Sia un 10 come me, un creativo, uno di quelli che inventa. Michel Platini, glorioso numero 10 della Juventus degli anni Ottanta e oggi importante uomo di calcio tra FIFA e UEFA, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul nuovo 10 bianconero, Kenan Yildiz:"La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. (Calciomercato.com)

Kalulu Juve, il difensore SALUTA il Milan: l’ULTIMO messaggio ai tifosi rossoneri – (Juventus News 24)

Visualizzazioni: 433 Un talento che promette di regalare momenti indimenticabili e di elevare il calcio a nuovi livelli. (Calcio Style)