JUVE, PLATINI: "MOTTA ALLENATORE GIUSTO PER CICLO VINCENTE"

JUVE, PLATINI: MOTTA ALLENATORE GIUSTO PER CICLO VINCENTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Motta è un intenditore di calcio. Lo conosco, era al Psg, bel giocatore, uomo intelligente. Dovunque è andato ha fatto bene. È giusto puntare su di lui. Gli piace un calcio offensivo e spettacolare. L’allenatore giusto per gestire questa transizione e far partire un ciclo vincente e giovane". Così il grande ex campione della Juve Michel Platini alla Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi ha vinto lo scudetto con l’Inter. Michel Platini menziona anche l'Inter nell'intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi: ecco le sue parole sui nerazzurri (fcinter1908)

Platini: le parole su Agnelli, la Superlega e la FIFA LA NUOVA CHAMPIONS - "Sì, ma non mi piace. A Superlega e i rapporti con la FIFA, oltre a soffermarsi sulla gestione di Andrea Agnelli. (ilBianconero)

"Prima partita con indosso l'iconico numero 10 - Orgoglioso e grato. Tramite un post su Instagram, Kenan Yildiz ha commentato il match d'esordio contro il Como, vinto per 3-0. Il turco, all'esordio con la numero 10 sulle spalle, si è messo in mostra risultando tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

Platini ELOGIA Fonseca: «Propone un calcio offensivo e moderno, ricordo che al Lille..»

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Platini ha parlato della 10 di Yildiz e della gestione Thiago Motta (Juvenews.eu)

Michel Platini, glorioso numero 10 della Juventus degli anni Ottanta e oggi importante uomo di calcio tra FIFA e UEFA, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul nuovo 10 bianconero, Kenan Yildiz:"La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. (Calciomercato.com)

LE PAROLE – «Era al Lilla, faceva un bel calcio, quello moderno, offensivo, come tutti gli allenatori oggi». Le parole dell’ex Juve Platini intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca, ora sulla panchina del Milan, come allenatore, ricordando l’esperienza dell’ex Roma al Lille: (Milan News 24)