Vlahovic, dentro o fuori come Chiesa: spunta la novità sul rinnovo

Vlahovic, dentro o fuori come Chiesa: spunta la novità sul rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto e ora rischia un dentro o fuori come Chiesa: spuntano delle novità E' tornato al gol Dusan Vlahovic, con la sua seconda doppietta in campionato dopo quella rifilata al Verona il 26 agosto scorso. Era proprio da quella data che (SpazioJ)

Su altre testate

Con tante sorprese e nuove coppie di concorrenti vip, 'Ballando con le Stelle' conferma il suo successo: il talent che, sin dal 2005, è protagonista delle prime serate di Rai 1 ieri, alla prima puntata della sua 19esima edizione, informa una nota della Rai, è stato seguito da 3 milioni 300 mila spettatori con uno share del 25,6%, risultando il più visto in quella fascia. (Adnkronos)

Infatti, come più volte nel corso della serata ha specificato Alberto Matano, tutti hanno ballato davvero, senza nascodersi dietro qualche escamotage. Ogni concorrente si è messo in gioco a modo proprio e Anna Lou Castoldi ha conquistato la giuria, Sonia Bruganelli è stata più volte punzecchiata sulla sua storia con Angelo Madonia e, infine, Bianca Guaccero ha già dimostrato di che pasta è fatta quando indossa le scarpette da ballo. (ilmattino.it)

Salisburgo-Marsiglia è la partita della domenica sera di Ligue 1 e si conclude per 1-0. Roberto De Zerbi e i suoi deludono e perdono la scia di PSG e Monaco. Il giocatore in prestito dall’Inter Valentin Carboni ha giocato. (Inter-News)

Dal campo alla pista: Alessia Orro protagonista a "Ballando con le stelle"

Ma che cosa dicono i freddi numeri? Ballando con le stelle ha conquistato 4.023.000 spettatori pari al 23.1% di share nel segmento Tutti in Pista, in onda dalle 20:42 alle 21:20, mentre la puntata vera e propria – in onda dalle 21:24 alle 1:13 – ha toccato i 3.300.000 spettatori, pari al 25.6% di share. (Il Fatto Quotidiano)

Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)

Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi. Prima il match di Supercoppa, poi “Ballando con le stelle“. (Cagliaripad.it)