Non solo pallavolo, la campionessa olimpica Alessia Orro incanta tutti a "Ballando con le stelle"

Non solo pallavolo, la campionessa olimpica Alessia Orro incanta tutti a Ballando con le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La campionessa olimpica sarda Alessia Orro ha fatto il suo ingresso trionfale nella celebre trasmissione “Ballando con le stelle”, portando con sé l’entusiasmo della vittoria nella Supercoppa. Ieri sera, la talentuosa palleggiatrice sarda ha condiviso il palcoscenico con Samuel Santarelli, dimostrando non solo le sue abilità sportive, ma anche quelle da ballerina. Alessia e le sue compagne, fresche vincitrici dell’oro Olimpico a Parigi, si sono dirette agli studi Rai per partecipare a allo show. (vistanet)

Su altre fonti

In teori… (la Repubblica)

Ascolti tv, chi ha vinto la prima serata di sabato 28 settembre 2024? L'appuntamento non è nuovo al pubblico televisivo, chiamato a decidere davanti alla tradizionale offerta del palinsesto autunnale che, nelle sue reti ammiraglie Rai e Mediaset, in questi mesi schiera da un lato Ballando con le stelle e dall'altro Tu sì que vales. (Today.it)

Sul palcoscenico sono salite Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla, Alessia Orro e la capitana della nazionale Anna Danesi. (ivolleymagazine)

Dal campo alla pista: Alessia Orro protagonista a "Ballando con le stelle"

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le stelle" su Rai 1 a "Tú Sí Que Vales" su Canale 5. Ballando con le Stelle, le pagelle: Anna Lou Castoldi sorpresa (10), Bianca Guaccero professionista (9), Sonia Bruganelli sotto attacco (6.5) Vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha preso il via sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1. Tra i vip in gara anche l'ex campionessa di nuoto e la moglie di Alessandro Matri (Tuttosport)

Le ragazze della Nazionale di Pallavolo infatti dopo il match tra Milano e Imoco, che ha visto la vittoria di quest’ultima per 3-2, si sono recate negli studi Rai per la celebre trasmissione. Prima il match di Supercoppa, poi “Ballando con le stelle“. (Cagliaripad.it)