Salisburgo-Marsiglia, sconfitta flop per De Zerbi! Carboni in campo

Salisburgo-Marsiglia, sconfitta flop per De Zerbi! Carboni in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Salisburgo-Marsiglia è la partita della domenica sera di Ligue 1 e si conclude per 1-0. Roberto De Zerbi e i suoi deludono e perdono la scia di PSG e Monaco. Il giocatore in prestito dall’Inter Valentin Carboni ha giocato. FLOP – Salisburgo-Marsiglia si conclude con il risultato di 1-0. Flop totale per la squadra di Roberto De Zerbi, che non riesce a tenere il passo di PSG e Monaco perdendo così il primo posto condiviso in Ligue 1. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La partenza di Ballando con le stelle 2024? Di quelle col botto. La sfida è appena cominciata e durerà parecchie settimane ma certamente i dati hanno dell’eccezionale, visto che da sempre il programma di Canale 5 viene considerato inscalfibile. (Il Fatto Quotidiano)

Netta sconfitta all’esordio anche per le ragazze di Restivo, superate per 73-45 nell’Opening Day di Genova da Campobasso (SARdies.it)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Ballando con le stelle" su Rai 1 a "Tú Sí Que Vales" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 28 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Ascolti tv: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

Com'è andata la prima puntata di Ballando con le stelle 2024? Sabato 28 settembre Milly Carlucci ha dato il via alla nuova edizione del talent show, che vede tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport darsi battaglia su una pista da ballo, accompagnati da ballerini professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Ascolti tv, chi ha vinto la prima serata di sabato 28 settembre 2024? L'appuntamento non è nuovo al pubblico televisivo, chiamato a decidere davanti alla tradizionale offerta del palinsesto autunnale che, nelle sue reti ammiraglie Rai e Mediaset, in questi mesi schiera da un lato Ballando con le stelle e dall'altro Tu sì que vales. (Today.it)