Napoli, Conte emoziona tutti: l’annuncio lascia senza parole

Napoli, Conte emoziona tutti: l’annuncio lascia senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Conte, dopo il match vinto dal suo Napoli contro il Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Dopo aver pareggiato contro la Juve una settimana fa, il Napoli è tornato al successo questa sera. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza di Alessandro Nesta. A sbloccare il risultato è stato Matteo Politano, mentre la rete del raddoppio è stata realizzata da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni concorrente si è messo in gioco a modo proprio e Anna Lou Castoldi ha conquistato la giuria, Sonia Bruganelli è stata più volte punzecchiata sulla sua storia con Angelo Madonia e, infine, Bianca Guaccero ha già dimostrato di che pasta è fatta quando indossa le scarpette da ballo. (leggo.it)

“Non potete immaginare quanto siamo emozionati. Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)

Tante le esibizioni incredibili, che i concorrenti di Ballando con le stelle hanno portato in scena di fronte alla presentatrice e a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith (la capitana), Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, i quattro giudici di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Ballando con le Stelle, buona la prima: 3,3 milioni di spettatori per il debutto

Era proprio da quella data che (SpazioJ)

Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi. Prima il match di Supercoppa, poi “Ballando con le stelle“. (Cagliaripad.it)

Con tante sorprese e nuove coppie di concorrenti vip, 'Ballando con le Stelle' conferma il suo successo: il talent che, sin dal 2005, è protagonista delle prime serate di Rai 1 ieri, alla prima puntata della sua 19esima edizione, informa una nota della Rai, è stato seguito da 3 milioni 300 mila spettatori con uno share del 25,6%, risultando il più visto in quella fascia. (Adnkronos)