“Non c’è orgoglio senza liberazione”: dallo Stretto Pride si alzano le voci degli studenti VIDEO

“Non c’è orgoglio senza liberazione”: dallo Stretto Pride si alzano le voci degli studenti VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Damiano, Nino e Fabio hanno rappresentato le associazioni universitarie. "Troppo spesso i diritti Lgbtq+ vengono calpestati" servizio di Silvia De Domenico MESSINA – Dal corteo dello Stretto Pride si sono alzate le voci degli studenti universitari. Sono intervenuti in rappresentanza delle loro associazioni per urlare il loro bisogno di libertà e inclusione. Nell’ambiente accademico e non solo. “Dobbiamo alzare la voce contro ogni forma di odio” Il primo a parlare, nella tappa davanti al liceo classico Maurolico, è stato Damiano Restuccia di Esn (Erasmus Student Network). (Tempo Stretto)

Su altri media

e VIDEO di Silvia De Domenico Tra i presenti, il sindaco Federico Basile e le assessore Alessandra Calafiore e Liana Cannata. (Tempo Stretto)

E una parola che riassume tutto: amore . Colori, musica, sorrisi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

ONDA PRIDE, OGGI DUE CORTEI, CALTAGIRONE E MESSINA. PIAZZONI (ARCIGAY): “GIORNI DI RABBIA: TROPPA VIOLENZA, IL GOVERNO SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA' ” (ArciGay)

Messina si tinge di arcobaleno. Hanno sfilato “diritti d’amare” e voglia di libertà VIDEO

Da oggi, lunedì 15 luglio, il drappo colorato con le sette bande dell’arcobaleno orna la balconata di palazzo Zanca e da stasera, grazie al supporto tecnico del servizio comunale Politiche energetiche, il Palazzo comunale sarà illuminato sino al 21 luglio di luci arcobaleno, in occasione della settimana dedicata all’evento Stretto Pride di Messina, edizione 2024. (Comune di Messina)

MESSINA – Belle, colorate, in italiano e in tutte le altre lingue del mondo. Ma soprattutto importanti per lanciare un messaggio preciso: “Il nostro amore in continuo movimento”. L’Atm ha installato i manifesti con i colori dell’arcobaleno, simbolo della comunità Lgbtqia+. (Tempo Stretto)

servizio di Silvia De Domenico MESSINA – Colori, musica e amore. Ma soprattutto la gioia di poter essere se stessi e l’esigenza di urlare i propri “diritti d’amare”. Lo slogan della quarta edizione dello Stretto Pride ha accomunato tutti i presenti. (Tempo Stretto)