Stretto Pride 2024, “Diritti d’aMare” celebrati a Messina

Stretto Pride 2024, “Diritti d’aMare” celebrati a Messina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Torna sabato la manifestazione organizzata da Arcigay e patrocinata dal Comune MESSINA – Tutto pronto allo Stretto Pride 2024. Dopo la terza edizione del 2023, con il motto “Liberi di essere”, lo slogan per la quarta sarà “Diritti d’aMare“. Domani, sabato 20 luglio, alle ore 16.30 a Piazza Antonello ci sarà il raduno per la manifestazione che sfilerà per le vie del centro cittadino, dal Corso Cavour alla Tommaso Cannizzaro, fino alla Via Garibaldi di ritorno verso Palazzo Zanca (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MESSINA – La città di Messina si prepara alla quarta edizione dello Stretto Pride che quest’anno avrà lo slogan “Diritti d’aMare”. Diverse iniziative in settimana che culmineranno col corteo che sfilerà questa sera per le vie del centro cittadino. (Tempo Stretto)

servizio di Silvia De Domenico MESSINA – Colori, musica e amore. Ma soprattutto la gioia di poter essere se stessi e l’esigenza di urlare i propri “diritti d’amare”. Lo slogan della quarta edizione dello Stretto Pride ha accomunato tutti i presenti. (Tempo Stretto)

I colori dell'arcobaleno come invito a "rispettare genere, orientamento sessuale, origine, età, religione e abilità di ogni persona" (Tempo Stretto)

Onda Pride,oggi due cortei, Caltagirone e Messina. Piazzoni (Arcigay): “Giorni id rabbia: troppa violenza, il governo si assuma le sue responsabilità”

Da oggi, lunedì 15 luglio, il drappo colorato con le sette bande dell’arcobaleno orna la balconata di palazzo Zanca e da stasera, grazie al supporto tecnico del servizio comunale Politiche energetiche, il Palazzo comunale sarà illuminato sino al 21 luglio di luci arcobaleno, in occasione della settimana dedicata all’evento Stretto Pride di Messina, edizione 2024. (Comune di Messina)

Il raduno, come da programma, è avvenuto a piazza Antonello, cui è seguito la partenza del corteo all’insegna del claim “Diritti d’aMare”. E’ in corso a Messina lo “Stretto Pride 2024”. (StrettoWeb)

ONDA PRIDE, OGGI DUE CORTEI, CALTAGIRONE E MESSINA. PIAZZONI (ARCIGAY): “GIORNI DI RABBIA: TROPPA VIOLENZA, IL GOVERNO SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA' ” (ArciGay)