La festa del Pride 2024 a Messina: gioia e “diritti d’amare” FOTO e VIDEO

La festa del Pride 2024 a Messina: gioia e “diritti d’amare” FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La manifestazione in centro alla sua quarta edizione e VIDEO di Silvia De Domenico MESSINA – Sfila il popolo del Pride 2024 in centro a Messina per la quarta edizione. Con lo slogan “Diritti d’aMare”, festa, musica, colori arcobaleno e la gioia collettiva di dire basta alle barriere e alle discriminazioni. Tra i presenti, il sindaco Federico Basile e le assessore Alessandra Calafiore e Liana Cannata. (Tempo Stretto)

Su altri media

MESSINA – Dal corteo dello Stretto Pride si sono alzate le voci degli studenti universitari. Sono intervenuti in rappresentanza delle loro associazioni per urlare il loro bisogno di libertà e inclusione. (Tempo Stretto)

Messina celebra e difende l'amore libero con lo Stretto Pride 2024. Una festa di colori, balli e musica per i diritti delle persone LGBTQIA+. (La Repubblica)

servizio di Silvia De Domenico MESSINA – Colori, musica e amore. Ma soprattutto la gioia di poter essere se stessi e l’esigenza di urlare i propri “diritti d’amare”. Lo slogan della quarta edizione dello Stretto Pride ha accomunato tutti i presenti. (Tempo Stretto)

Stretto Pride 2024, “Diritti d’aMare” celebrati a Messina

L’Amministrazione comunale manifesta così l’accoglimento della richiesta del Comitato Stretto Pride, oltre a patrocinare l’evento che si terrà sabato 20 luglio. (Comune di Messina)

MESSINA – Belle, colorate, in italiano e in tutte le altre lingue del mondo. Ma soprattutto importanti per lanciare un messaggio preciso: “Il nostro amore in continuo movimento”. L’Atm ha installato i manifesti con i colori dell’arcobaleno, simbolo della comunità Lgbtqia+. (Tempo Stretto)

MESSINA – Tutto pronto allo Stretto Pride 2024. Dopo la terza edizione del 2023, con il motto “Liberi di essere”, lo slogan per la quarta sarà “Diritti d’aMare“. Domani, sabato 20 luglio, alle ore 16.30 a Piazza Antonello ci sarà il raduno per la manifestazione che sfilerà per le vie del centro cittadino, dal Corso Cavour alla Tommaso Cannizzaro, fino alla Via Garibaldi di ritorno verso Palazzo Zanca. (Tempo Stretto)