Messina, Stretto Pride 2024: al via da oggi le iniziative promosse in Città

Messina, Stretto Pride 2024: al via da oggi le iniziative promosse in Città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da oggi, lunedì 15 luglio, il drappo colorato con le sette bande dell’arcobaleno orna la balconata di palazzo Zanca e da stasera, grazie al supporto tecnico del servizio comunale Politiche energetiche, il Palazzo comunale sarà illuminato sino al 21 luglio di luci arcobaleno, in occasione della settimana dedicata all’evento Stretto Pride di Messina, edizione 2024. L’Amministrazione comunale manifesta così l’accoglimento della richiesta del Comitato Stretto Pride, oltre a patrocinare l’evento che si terrà sabato 20 luglio. (Comune di Messina)

Ne parlano anche altre fonti

Torna sabato la manifestazione organizzata da Arcigay e patrocinata dal Comune (Tempo Stretto)

MESSINA – La città di Messina si prepara alla quarta edizione dello Stretto Pride che quest’anno avrà lo slogan “Diritti d’aMare”. Diverse iniziative in settimana che culmineranno col corteo che sfilerà questa sera per le vie del centro cittadino. (Tempo Stretto)

MESSINA – Belle, colorate, in italiano e in tutte le altre lingue del mondo. Ma soprattutto importanti per lanciare un messaggio preciso: “Il nostro amore in continuo movimento”. L’Atm ha installato i manifesti con i colori dell’arcobaleno, simbolo della comunità Lgbtqia+. (Tempo Stretto)

Messina si tinge di arcobaleno. Hanno sfilato “diritti d’amare” e voglia di libertà VIDEO

MESSINA – Dal corteo dello Stretto Pride si sono alzate le voci degli studenti universitari. Sono intervenuti in rappresentanza delle loro associazioni per urlare il loro bisogno di libertà e inclusione. (Tempo Stretto)

Messina celebra e difende l'amore libero con lo Stretto Pride 2024. Oltre mille messinesi hanno sfilato sabato pomeriggio per le vie del centro cittadino per difendere l'amore libero e schierarsi contro qualsiasi tipo di discriminazione. (La Repubblica)

MESSINA – Colori, musica e amore. Ma soprattutto la gioia di poter essere se stessi e l’esigenza di urlare i propri “diritti d’amare”. Lo slogan della quarta edizione dello Stretto Pride ha accomunato tutti i presenti. (Tempo Stretto)