Spalletti sulla Serie A: "Competitività fa bene a tutti. Belle le gare incerte come Inter-Napoli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti sulla Serie A: "Competitività fa bene a tutti. Belle le gare incerte come Inter-Napoli..." Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). Tanti i temi toccati in conferenza dal Commissario tecnico azzurro, tra cui lo stato di saluto del calcio italiano: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Italia, Spalletti: "Ricci out, Locatelli al suo posto. Felice di avere dei perfetti indisciplinati" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)
Due partite di livello per capire le reali ambizioni della squadra di Luciano Spalletti, a cui basta un solo punto per volare ai quarti di finale: "Sembra facile fare un punto, ma questo non è il ragionamento che dobbiamo fare. (Adnkronos)
Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, nel primo giorno di raduno per la Nazionale è intervenuto in conferenza stampa: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (Tutto Napoli)
Al suo posto sarà convocato Locatelli, ma il centrocampo è forse il reparto più prospero. Italia, cominciano già i primi problemi. (La Lazio Siamo Noi)
Le prime due classificate si qualificheranno per i quarti di finale, la terza giocherà uno spareggio per non retrocedere con una delle seconde classificate della Lega B, mentre la quarta classificata del girone retrocederà direttamente in Lega B. (Calciomercato.com)
Spazio anche per un retroscena simpatico nella conferenza stampa del CT Luciano Spalletti a Coverciano per l'inizio del ritiro della Nazionale. L'allenatore degli azzurri ha raccontato l'accoglienza a Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 della Fiorentina convocato per la prima volta con la Nazionale. (fiorentinanews.com)