Kolo Muani verso la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe ottenuto il sì di Randal Kolo Muani per il trasferimento in Serie A. Il giocatore francese, attualmente in rotta con il Paris Saint-Germain, avrebbe dato il suo benestare al trasferimento, attirato dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta. Tuttavia, resta ancora da trovare l'accordo definitivo con il club parigino, proprietario del cartellino del bomber.

La Juventus, che si muove anche per l'attacco in questo mercato, sta studiando un'operazione di "leasing" con il PSG, con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. L'interesse per Kolo Muani, infatti, ha un respiro più lungo dei sei mesi previsti inizialmente. Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a disposizione ancora qualche settimana per definire i dettagli dell'affare.

Due i motivi principali che hanno spinto Kolo Muani a prendere questa decisione: il gradimento di tutto l'ambiente nei suoi confronti e la possibilità di rilanciarsi in un campionato competitivo come la Serie A. La Juventus, dal canto suo, vede in Kolo Muani un rinforzo importante per il reparto offensivo, considerando anche gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, oltre all'ormai imminente addio di Danilo.

La trattativa tra Juventus e PSG per Kolo Muani sembra essere a buon punto, con il giocatore che ha già espresso il suo desiderio di vestire la maglia bianconera.