Svolta Juve, Kolo Muani ha detto sì! Giuntoli-Psg: si cerca l’intesa

Svolta Juve, Kolo Muani ha detto sì! Giuntoli-Psg: si cerca l’intesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus si muove anche per l’attacco in questo mercato e lo fa con riverberi che potrebbero allungarsi sino alla prossima stagione. Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. (ilBianconero)

La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Gianluca DI Marzio, giornalista di Sky Sport, è tornato sugli obiettivi della Juventus per il reparto offensivo: "La Juventus continua a lavorare anche in ottica attaccante. Fullkrug rimane più staccato. (Tutto Juve)

Nuovo bomber per Inzaghi: arriva dalla B

Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. (Tutto Juve)

Semplicemente è palese la difficoltà che il football director Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus (SpazioJ)

Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)