"Sono stato io". Confessa il minore che ha ucciso il 19enne a Napoli

Sono stato io. Confessa il minore che ha ucciso il 19enne a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore Il diciassettenne è stato incastrato dalle telecamere. La vittima era intervenuta per sedare una lite scoppiata per una pedata che avrebbe sporcato una scarpa (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive Geolier in una storia di Instagram. Fondo nero, poche parole, il rapper napoletano amatissimo tra i giovani, sembra voler lanciare un... (Virgilio)

L'allenatore dell'Asd Micri, squadra nella quale giocava come portiere, lo ha ricordato così: «Questa città ti dà e ti toglie, oggi ci ha tolto un figlio perché Santo Romano era ben voluto da tutti. Santo Romano è stato ucciso all'età di 19 anni per una banale lite a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (ilmessaggero.it)

Una folla incredibile per ricordare Santo Romano. In migliaia hanno partecipato alla fiaccolata a San Sebastiano al Vesuvio per il 19enne ucciso da un colpo di pistola nella notte tra venerdì e sabato. (Fanpage.it)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, il Comune di Casoria si costituisce parte civile

Lacrime e striscioni per chiedere giustizia per il giovane. Tra i partecipanti anche i genitori di Francesco Pio Maimone, 18 anni, ucciso la notte del 20 marzo 2023 tra gli Chalet di Mergellina. (Il Fatto Quotidiano)

Avrebbe prima provato a negare e avrebbe poi ammesso di avere sparato il ragazzo di 17 anni in stato di fermo per l'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ferito a morte a San Sebastiano al Vesuvio nella notte tra venerdì e sabato. (Tiscali Notizie)

«Il Comune di Casoria sarà presente in tribunale nel processo per l'omicidio di Santo Romano: vogliamo che sia fatta giustizia per un nostro figlio». (ilmattino.it)