LA JUVE IN GOL - Oggi TUDOR, domani chissà. JUVENTUS in evoluzione continua.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Recap di quanto accaduto. Siamo solo all'inizio di una nuova rivoluzione. Motta OUT, Tudor IN. Lo avevamo scritto in tempi non sospetti e nonostante le smentite obbligate della JUVE, la verità viene a galla fino alla fine. MAX & THIAGO vittime di un progetto fantasioso e molto costoso: due allenatori diversi, stessa fine! (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

– Mai come oggi la panchina di Thiago Motta è oltremodo a rischio. Se dopo la disfatta di Firenze il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva confermato pubblicamente l’allenatore bianconero, nel giro di una settimana tutto è cambiato. (Quotidiano Sportivo)

Come riportato da "Sky Sport", sarà Ivan Javorcic, ex tecnico di Sudtirol e Mantova tra le altre, a svolgere il ruolo di primo collaboratore del tecnico croato. Iniziano a trapelare notizie su quello che sarà lo staff tecnico di Igor Tudor alla Juventus (Tutto Juve)

La nuova Juve targata Ferrero e Scanavino, con Giuntoli direttore dell'area tecnica (e John Elkann patron) non ha davvero nulla in comune con quelle di un passato glorioso neppure tanto lontano, quando c'era un Agnelli sulla tolda di comando. (TargatoCn.it)

Fuori Thiago Motta a cui sarà comunicato l’esonero nelle prossime ore, di rientro da qualche giorno di vacanza in Portogallo, dentro Igor Tudor, uno juventino per ritrovare appartenenza e juventinità, atteso già in serata a Torino per la firma dopo aver trovato l’accordo totale con la dirigenza nella giornata di ieri. (corriereadriatico.it)

L'avventura di Thiago Motta è finita. Entro stasera arriverà a Torino Igor Tudor: non è dunque andata in porto l’ipotesi Mancini. (l'Adige)

Cristiano Giuntoli - Managing Director Football della Juventus - aveva confermato l'allenatore dopo la disfatta di Firenze, ma ora la decisione sarebbe quella di sostituire l'allenatore, che oggi rientra dal Portogallo. (Eurosport IT)