Tudor anni fa: “Vlahovic è più forte di Osimhen!” Come gestirà ora la Juventus?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tudor, nuovo allenatore della Juventus: "Osimhen? No, più forte Vlahovic!" Secondo quanto detto da Sportmediaset, l'arrivo del nuovo allenatore alla Juventus potrebbe cambiare il destino dell'attaccante Dusan Vlahovic. Nel marzo 2022, l’allora tecnico del Verona Igor Tudor, espresse la sua preferenza per Vlahovic rispetto a Victor Osimhen: "Osimhen? No, l'attaccante più forte della Serie A è Dusan". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Javorcic ha già lavorato con Tudor durante l'esperienza dello stesso alla guida della Lazio. Iniziano a trapelare notizie su quello che sarà lo staff tecnico di Igor Tudor alla Juventus. (Tutto Juve)

Sono giorni convulsi in casa Juventus: Thiago Motta è sempre più vicino all’esonero , dopo gli ultimi risultati sconfortanti della Vecchia Signora, che ha incamerato uno 0-4 in casa contro l'Atalanta e uno 0-3 in casa della Fiorentina. (Eurosport IT)

Insieme alla svolta, annunciata, è arrivata l’accelerata decisa per il ribaltone immediato sulla panchina della Juventus. (corriereadriatico.it)

Motta OUT, Tudor IN. Siamo solo all'inizio di una nuova rivoluzione. (Tutto Juve)

L'avventura di Thiago Motta è finita. La dirigenza del club bianconero, nelle persone di Scanavino e Giuntoli, si sarebbe convinta della necessità di cambiare il prima possibile, in modo da permettere al nuovo tecnico di puntare ai 3 punti in palio già in vista della gara di sabato prossimo contro il Genoa allo Stadium. (l'Adige)

La nuova Juve targata Ferrero e Scanavino, con Giuntoli direttore dell'area tecnica (e John Elkann patron) non ha davvero nulla in comune con quelle di un passato glorioso neppure tanto lontano, quando c'era un Agnelli sulla tolda di comando. (TargatoCn.it)