Koopmeiners bocciato dopo Milan Juve: per i quotidiani è il peggiore! «Tutti quegli errori, ma non è solo colpa sua»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners bocciato dopo Milan Juve: per i giornali è il peggiore in campo per la prestazione offerta. I giudizi sull’olandese I giornali sportivi oggi in edicola hanno stilato le pagelle del match tra Milan e Juve, che ha visto i bianconeri impattare sullo 0-0 a San Siro. Un match in cui, alla fine, il peggiore in campo è risultato essere Teun Koopmeiners. L’olandese ha fornito una prestazione al di sotto della sufficienza, con i suoi voti che oscillano tra il 5 e il 5.5. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
L'olandese, d'altronde, è stato il grande colpo della Juventus nel mercato estivo e all'Atalanta aveva dimostrato di avere un ottimo feeling con la porta avversaria. L'ex Atalanta cerca ancora il primo goal con la Juventus, ma nonostante la brutta prova di San Siro resta insostituibile. (Goal Italia)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Settimana dopo settimana, le sue pagelle alla Juventus sembrano dei ‘copia e incolla’ degni di un tunnel senza uscita. Dall’incisività globale di un calciatore completo, forse il più completo del campionato, alla scialba prestazione del ‘Meazza’ contro il Milan (Calcio Atalanta)
Milan Juventus, arrivano le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata. (SpazioJ)
Teun Koopmeiners è tra gli uomini più attesi per Milan-Juventus , big match in programma a San Siro per il sabato di Serie A . L'olandese, viste le assenze di Dusan Vlahovic ed Arek Milik , sarà infatti chiamato a ricoprire un'insolita posizione di attaccante centrale. (Tuttosport)