Bologna Inter, emergenza totale per il tecnico: arriva l’annuncio improvviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La sfida di campionato Bologna Inter è una gara decisiva in chiave stagione. In queste ore si è parlato molto di questa grande sfida. Il match tra Bologna e Inter in programma domani alle ore 18 è una sfida molto importante per la stagione di entrambe le squadre. Il Bologna si gioca l’Europa, l’Inter lo scudetto ma entrambe le squadre arrivano con problemi fisici e situazioni non ottimali, ne hanno parlato entrambi i tecnici. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UN VANTAGGIO – Il Bologna ospiterà l’Inter nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. A parlarne è stato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, che a Sky Sport ha presentato la sua personale visione in merito al vantaggio di affrontare i rossoblù in questo momento: «La differenza con le altre squadre è nella consapevolezza di essere forti, anche nei momenti di difficoltà i calciatori dell’Inter rimangono compatti. (Inter-News)

Il centravanti salterà la delicatissima sfida di campionato contro i ragazzi di Italiano. Non arrivano buone notizie in casa Inter. (consiglifantacalcio.it)

Conceicao Milan, il portoghese vuole impedire all’Inter di compiere l’impresa Triplete: l’obiettivo è la Coppa Italia (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Tutto pronto per il match in programma domani. domenica di Pasqua, quando alle 18 lo stadio Dall’Ara di Bologna ospiterà la sfida tra i rossoblù di Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla qualificazione alla semifinale di Champions League, dopo il pari contro il Bayern. (InterNews24.com)

"Marko Arnautovic non partirà per la trasferta di Bologna": così Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, annuncia l'assenza del centravanti austriaco in occasione della sfida che attende l'Inter di Simone Inzaghi domani, in data domenica 20 aprile 2025, alle 18:00, contro la compagine allenata da Vincenzo Italiano. (Calcio Napoli 1926)