Profumo di firme dalle parti di Casa Milan: per Gabbia ci siamo quasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Profumo di firme dalle parti di Casa Milan: per Gabbia ci siamo quasi Se per Theo Hernandez è un continuo evolversi della situazione, per Matteo Gabbia sembreremmo esserci quasi. Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta della Sport, nonostante non ci sia ancora nessuna firma, le parti sarebbero al lavoro per poter chiudere la vicenda in tempi brevi, anche perché il difensore guadagna al momento poco meno di un milione netto ed ha ampiamente dimostrato dallo scorso gennaio di valere il Milan. (Milan News)
Su altre testate
A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva a SportMediaset.RIENTRO POST SOSTA - "Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. (Calciomercato.com)
In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia (Il Milanista)
In casa Milan sembra tutto apparecchiato per il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia, difensore centrale classe ‘99 che con il lavoro e le buone prestazioni si è preso il posto da titolare con Fonseca e con la maglia rossonera. (fiorentinanews.com)
Matteo Gabbia scalpita per rientrare: dopo il risentimento muscolare al polpaccio patito il 27 ottobre, il difensore rossonero vuole esserci contro la Juve alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)
Ovviamente sarei ancora più felice con un rinnovo". (Sport Mediaset)
Gabbia è pronto a rientrare dopo la sosta A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset, andata poi in onda ieri su Italia 1 durante il programma "SportMediaset Monday Night". (Milan News)