Trump conferma: Waltz consigliere alla sicurezza nazionale

Trump conferma: Waltz consigliere alla sicurezza nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

«Sono onorato di annunciare che il deputato Mike Waltz è stato nominato a servire nel mio gabinetto come consigliere alla sicurezza nazionale». Lo afferma Donald Trump in una nota confermando le indiscrezioni riportate dai media. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vertici sono già occupati dai volti già visti in campagna elettorale e subito dopo la vittoria. La lealtà è il filo conduttore della prossima amministrazione che è a caccia di 4.000 posti da assegnare. (ilmessaggero.it)

Che la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi avrebbe dato uno scossone alla geopolitica mondiale era facile da immaginare e i nomi che il repubblicano sta mettendo in campo per la sua squadra di governo confermano a pieno le aspettative. (Today.it)

Roma, 12 nov. – Il presidente eletto Usa Donald Trump ha annunciato oggi la nomina del deputato Mike Waltz come suo consigliere per la sicurezza nazionale.“Sono onorato di annunciare che il deputato Mike Waltz è stato nominato a far parte del mio gabinetto come Consigliere per la Sicurezza Nazionale. (Agenzia askanews)

Trump vuole Marco Rubio come segretario di Stato: un premio all’elettorato latino

"Sono onorato di annunciare che il deputato Mike Waltz è stato nominato a servire nel mio gabinetto come consigliere alla sicurezza nazionale". Lo afferma Donald Trump in una nota confermando le indiscrezioni riportate dai media. (Il Piccolo)

Prende sempre più forma l’amministrazione che governerà gli Stati Uniti quando Donald Trump prenderà ufficialmente il ruolo di presidente, dopo l’insediamento di gennaio. Donald Trump ha scelto Marco Rubio come segretario di Stato (Virgilio Notizie)

Le stesse fonti precisano che Trump potrebbe comunque anche cambiare idea e si è in attesa di un annuncio forma… Lo riportano il New York Times e l'emittente Nbc News citando tre fonti ben informate secondo le quali la nomina avverrà nei prossimi giorni. (la Repubblica)