Partnership SSCNapoli-EA Sports, Geolier brand ambassador: “Il Napoli è uno stile di vita!”

Partnership SSCNapoli-EA Sports, Geolier brand ambassador: “Il Napoli è uno stile di vita!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Partnership SSCNapoli-EA Sports, Geolier brand ambassador: “Il Napoli è uno stile di vita!” La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. Un accordo che Tuttonapoli aveva anticipato in esclusiva lo scorso 20 luglio. Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, sarà il brand ambassador: “Il Napoli non è solo una squadra di calcio: è uno stile di vita, proprio come l’essere napoletani. (Tutto Napoli)

Su altre testate

UFFICIALE – Partnership tra Napoli e EA Sports: la suggestiva clip con Geolier (CalcioNapoli1926.it)

Guidata dal claim “For The Club”, la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrà l’opportunità di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attività innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli e Ea Sports annunciano una partnership pluriennale Calcio, videogiochi, musica e fashion saranno gli elementi fondamentali per avvicinare i tifosi alla squadra e diffondere il brand Napoli anche fuori dal campo. (IlNapolista)

SSCNapoli conferma la nostra anticipazione: accordo con Ea Sports per FC 25

Segue l'immagine tratta dal video. Chi si aspettava di trovare nel difensore italiano l'erede di Kim anche per quanto riguarda il numero resterà probabilmente deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la fine del rapporto con Konami, il Napoli sembra pronto a creare una nuova partnership con un marchio legato al mondo dei videogames. (CalcioNapoli1926.it)

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale X, la SSC Napoli preannuncia la collaborazione con il nuovo partner internazionale: come è possibile intuire dalle emoji del joystick e del pallone, si tratta proprio di FC 25 come anticipato in esclusiva da Tuttonapoli il 20 luglio. (Tutto Napoli)