Giovane cinese morto a Perugia dopo ricovero in ospedale: indagini della polizia. Non si esclude omicidio

Giovane cinese morto a Perugia dopo ricovero in ospedale: indagini della polizia. Non si esclude omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un giovane cinese di 20 anni è stato trovato riverso a terra in via Duccio, a Monteluce di Perugia. Trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia è morto poco dopo il ricovero.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Annuncio Pubblicitario Soccorso intorno alle ore 8 nella zona di Monteluce, nei pressi di via del Giochetto, il ragazzo – le cui condizioni sono apparse subito molto gravi – è stato trasportato d’urgenza dagli operatori del 118 all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’: purtroppo, nonostante le cure dei sanitari, ha perso la vita. (umbriaON)

Ragazzo cinese morto a Perugia, non si esclude l’omicidio (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un giovane studente cinese di 24 anni è deceduto questa mattina all'ospedale di Perugia dopo essere stato ritrovato privo di sensi davanti a un edificio in via Di... (Virgilio)

Trovato privo di sensi, muore poco dopo in ospedale. Dramma di Natale per un ragazzo di 20 anni

Tragedia a Perugia: giovane di circa 20 anni muore in ospedale Giovane di origine cinese trovato privo di sensi vicino al centro storico (Nordest24.it)

Tre feriti, una maxi rissa e un minorenne in coma etilico: è questo il bollettino di guerra della notte folle nel porticciolo di Sestri Levante dove decine di giovani hanno partecipato a una festa. (Il Giornale d'Italia)

Una volta in ospedale, è deceduto per un arresto cardiaco. – Un ragazzo di circa 20 anni è morto questa mattina all'ospedale di Perugia, dove è arrivato in gravi condizioni e apparentemente in coma etilico. (LA NAZIONE)