Svenuto in strada, muore in ospedale: mistero sul decesso di un giovane cinese a Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo cinese di circa 20 anni è morto stamattina, mercoledì 25 dicembre, in pronto soccorso a Perugia, dopo essere stato trovato esanime in via Di Duccio, nel quartiere di Monteluce, da un passante attorno alle 7.40. Secondo quanto appreso, il giovane era già in coma al suo arrivo al Santa Maria della Misericordia, un coma profondo dal quale non si è mai ripreso. Il ragazzo aveva in corpo un'altissima quantità di alcol che potrebbe aver contribuito allo stato di coma in cui si trovava. (Corriere dell'Umbria)
Su altre fonti
Il ragazzo era a terra e in stato di incoscienza. Un giovane cinese di circa 24 anni è morto nella mattinata di Natale all'ospedale Santa Maria della Misericordia dopo l'arrivo con l'ambulanza in condizioni disperate. (ilmessaggero.it)
C'è anche l'ipotesi dell'omicidio al vaglio degli inquirenti che indagano sulla morte di un cittadino di origini cinese morto all'ospedale di Perugia dove era giunto privo di conoscenza... (Virgilio)
Il giovane, di origine cinese, è giunto la mattina di Natale privo di coscienza in ospedale presentando alcune escoriazioni, ecchimosi ed una ferita lacero contusa alla testa. (TuttOggi)
Al vaglio degli inquirenti c'è anche l’ipotesi omicidio su quanto accaduto tra la notte e la mattina di Natale a Perugia. – Tante le domande che attendono ancora una risposta. (LA NAZIONE)
Ragazzo cinese morto a Perugia, non si esclude l’omicidio (Umbria Journal il sito degli umbri)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)