Sestri Levante, festa di Natale choc davanti al porticciolo, tre feriti e un giovane in coma etilico

Sestri Levante, festa di Natale choc davanti al porticciolo, tre feriti e un giovane in coma etilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Tre feriti, una maxi rissa e un minorenne in coma etilico: è questo il bollettino di guerra della notte folle nel porticciolo di Sestri Levante dove decine di giovani hanno partecipato a una festa. Il primo intervento dei mezzi di soccorso è arrivato poco prima delle 2.30 per un ragazzo di 19 anni con ferite alla testa e dal volto, poi per una zuffa alle 4,30 con due ragazzi di 18 e 22 anni feriti a gambe e braccia e alla testa, tutti ricoverati al pronto soccorso di Lavagna e medicati. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ragazzo cinese morto a Perugia, non si esclude l’omicidio (Umbria Journal il sito degli umbri)

Il personale della Squadra mobile, della Polizia scientifica e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con il diretto coordinamento delle indagini da parte del pubblico ministero, sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso, al fine di non escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Annuncio Pubblicitario Soccorso intorno alle ore 8 nella zona di Monteluce, nei pressi di via del Giochetto, il ragazzo – le cui condizioni sono apparse subito molto gravi – è stato trasportato d’urgenza dagli operatori del 118 all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’: purtroppo, nonostante le cure dei sanitari, ha perso la vita. (umbriaON)

Giovane cinese morto a Perugia dopo ricovero in ospedale: indagini della polizia. Non si esclude omicidio

Il giovane, dopo una chiamata al numero di emergenza alle 8 di mattina, è stato trovato privo di sensi a terra, nel quartiere di Monteluce, a un passo dal centro storico. Indaga la polizia per dare un'identità al giovane, di origine asiatica, che era senza documenti e per ricostruire l'accaduto. (LA NAZIONE)

Sono in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica della morte dello studente cinese di 24 anni deceduto all'ospedale di Perugia nella mattinata di Natale . Studente muore in ospedale: il... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un giovane cinese di 20 anni è stato trovato riverso a terra in via Duccio, a Monteluce di Perugia. (Virgilio)