Quella ferita alla testa. Ragazzo morto in ospedale, c’è anche l’ipotesi omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tante le domande che attendono ancora una risposta. Per questo non si esclude nulla. Al vaglio degli inquirenti c'è anche l’ipotesi omicidio su quanto accaduto tra la notte e la mattina di Natale a Perugia. Un ragazzo, 24 anni, di origini cinesi è morto in ospedale dove era arrivato privo di conoscenza presentando alcune escoriazioni, ecchimosi e una ferita lacero contusa alla testa. Lesioni che potrebbero essere legate alla caduta del giovane stesso, forse legata anche all’abuso di alcol (LA NAZIONE)
Su altri giornali
Giovane di origine cinese trovato privo di sensi vicino al centro storico Una tragedia si è verificata a Perugia, dove un giovane di circa 20 anni è stato trovato privo di sensi nel quartiere di Monteluce, a due passi dal centro storico. (Nordest24.it)
È giallo sulla morte di un giovane, avvenuta al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, dopo esser stato trovato privo di conoscenza lungo via Agostino di Duccio. Ad indagare è la Polizia con il coordinamento della Procura della Repubblica perugina, che non esclude nessuna ipotesi, nemmeno l’omicidio. (TuttOggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il primo intervento dei mezzi di soccorso è arrivato poco prima delle 2.30 per un ragazzo di 19 anni con ferite alla testa e dal volto, poi per una zuffa alle 4,30 con due ragazzi di 18 e 22 anni feriti a gambe e braccia e alla testa, tutti ricoverati al pronto soccorso di Lavagna e medicati. (Il Giornale d'Italia)
Studente muore in ospedale: il... Sono in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica della morte dello studente cinese di 24 anni deceduto all'ospedale di Perugia nella mattinata di Natale . (Virgilio)
Ragazzo cinese morto a Perugia, non si esclude l’omicidio (Umbria Journal il sito degli umbri)