Perugia, giovane cinese ventenne trovato in coma etilico e morto in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane cinese di circa 24 anni è morto nella mattinata di Natale all'ospedale Santa Maria della Misericordia dopo l'arrivo con l'ambulanza in condizioni disperate. L'allarme è stato dato da un passante poco dopo le 7.30 nella zona di Monteluce, all'esterno di una palazzina in via Di Duccio. Il ragazzo era a terra e in stato di incoscienza. Immediati sono partiti i soccorsi, con il personale del 118 che dopo aver tentato subito di rianimarlo in strada lo ha condotto con la massima urgenza al pronto soccorso. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Studente muore in ospedale: il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tre feriti, una maxi rissa e un minorenne in coma etilico: è questo il bollettino di guerra della notte folle nel porticciolo di Sestri Levante dove decine di giovani hanno partecipato a una festa. (Il Giornale d'Italia)
Per questo non si esclude nulla. Al vaglio degli inquirenti c'è anche l’ipotesi omicidio su quanto accaduto tra la notte e la mattina di Natale a Perugia. (LA NAZIONE)
Un giovane studente cinese di 24 anni è deceduto questa mattina all'ospedale di Perugia dopo essere stato ritrovato privo di sensi davanti a un edificio in via Di... (Virgilio)
A Perugia s’indaga sulla morte di un uomo di origine cinese. È arrivato la notte scorsa all’ospedale Santa Maria della Misericordia con alcune escoriazioni, ecchimosi e una ferita lacero contusa alla testa. (Il Fatto Quotidiano)
Indaga la polizia per dare un'identità al giovane, di origine asiatica, che era senza documenti e per ricostruire l'accaduto. Una volta in ospedale, è deceduto per un arresto cardiaco. (LA NAZIONE)